Chi siamo

Nel cuore di Reggio Emilia

 

 

Il nostro laboratorio  che  giorno dopo giorno, è venuto  incontro  con disponibilità  a mille richieste cercando sempre di soddisfarle. Questo ci ha dato la possibilità di ampliare la nostra offerta proprio partendo dalle proposte dei nostri clienti.

Si sono aggiunte nel corso del tempo, molte attività,  fra le quali l’Ospedale delle Bambole e riparazioni di oggetti vari, i corsi di pittura e ceramica, e lavorazioni di manufatti come le lampade personalizzate.

Se verrai da noi avrai l’opportunità unica di realizzare un oggetto che sia il frutto della tua immaginazione.

 

La nostra storia

 

La Giraffa Blu nasce dall’amore di Angelo e Daniela, che nel 2012 decidono di aprire un laboratorio dove creare oggetti fatti a mano. Mettono a frutto le proprie conoscenze. Angelo diplomato all’Accademia delle Belle Arti di Firenze realizza ritratti, statuine di terracotta personalizzate, magliette e tazze dipinte a mano libera.
Daniela realizza oggetti in cartonaggio e cucito creativo.

Anno dopo anno sono aumentate le competenze e i servizi offerti, ma è rimasta intatta la passione per il proprio lavoro e la disponibilità verso i propri clienti e le loro idee.  La Giraffa Blu è diventata un vero punto di riferimento nel territorio per chi cerca qualcosa di speciale e vuole realizzarlo.

Oasi creativa ed incantevole

Silvia R ha scritto una recensione a marzo 2016

La Giraffa Blu é la realizzazione di un progetto fatto di passione autentica, arte, creatività ed originalità. Un luogo che vi scalderá il cuore. Signori e signore si tratta di una tappa obbligatoria in quel di Reggio!! Sono stata testimone della crescita di questo atelier fantastico sin dalla sua nascita e non posso che rinnovare a Daniela ed Angelo i miei complimenti.

TripAdvisor
Scrivi una recensione su La Giraffa Blu

ARTIGIANATO "on demand" a REGGIO EMILIA

Patrizia T a scritto una recensione a febbraio 2016 Milano,

Secondo me la forza di questo delizioso negozio artistico è la produzione arigianale PERSONALIZZATA. I proprietari, Daniela e Angelo, sono abilissimi nel realizzare qualsiasi cosa. Sono creativi, gentili e simpatici. Se hai una vecchia lampada della nonna da aggiustare, se vuoi regalare una statuina del cantante preferito, se hai da fare un regalo e hai poche idee … passare alla Giraffa Blu ti risolve la vita.
Senza contare I CORSI di pittura, ceramica, cucito, ecc. La Giraffa diventa un simpatico laboratorio dove passare ore felici ed incontrare amici. Da non perdere

Consiglia La Giraffa Blu.

Francesca Grassi 29 giugno 2019

È un posto dove ogni tua richiesta viene esaudita alla grande e un posto dove impari a conoscere ed ad amare l’arte e poi le persone che vi ci lavorano dentro sono fantastiche e un posto dove le cose vengono fatte col cuore e quando va via una creazione di angelo o una creazione di daniela e come se qualcosa di loro andasse alla persona a cui va la cosa che hanno fatto e con essa un pezzettino di loro

Indirizzo

Via San Carlo 11/BC
42121 Reggio Emilia

Telefono

0522 – 1535270
cell. 348 2603539

Email

lagiraffablu@gmail.com