Corso di ceramica base

 La gioia di imparare a creare con la più antica delle arti

“Angelo, diplomato all’Accademia delle Belle Arti di Firenze, insegna da molti anni, modellazione e decorazione della ceramica, lavorazione al tornio.

Organizziamo corsi serali e pomeridiani per bambini, adulti, teniamo lezioni individuali in laboratorio

 

Il corso consiste nell’apprendimento delle prime tecniche manipolatorie:
il colombino, il bassorilievo, la modellazione e la creazione di manufatti. Nella seconda parte, dopo la cottura, i pezzi verranno decorati con colori adatti per la ceramica.

DA MERCOLEDI’ 23 SETTEMBRE

Il corso, della durata di 10 lezioni, si svolge il mercoledì sera dalle ore 21:00 alle ore 23:00 presso Tic Toc il tempo vola via in via Plauto 1/18 Reggio Emilia

Scrivi o telefona per informazioni sui costi:
lagiraffablu@gmail.com
cell. 3482603539 – tel. 0522 15 35 270

Ricevi le notifiche dei corsi

Accettazione legge sulla Privacy

Il loro corso di ceramica é stupendo!

Angelo ha una grande pazienza, ti aiuta e ti spiega e riesce a trasmetterti la sua grande competenza e passione! Negozio pieno di oggetti creativi e originali!

Corso di ceramica e non solo!

Ho frequentato con mio marito il primo corso di ceramica della Giraffa Blu lo scorso inverno ed è stata veramente una scoperta!Belle le idee proposte e messe in pratica ogni volta e poter mettere “le mani in pasta” per dare sfogo alla nostra fantasia! Ogni lavoro creato,dipinto e cotto l’abbiamo portato a casa ed è diventato parte integrante della nostra casa! Inoltre il negozio è un pozzo di idee e vere opere d’arte…tanti begli oggettini per ogni tipo di regalo e per ogni occasione! Top!

Iscrivetevi al corso di ceramica de La Giraffa Blu

Se sentite il desiderio di manipolare la creta in un laboratorio accogliente, con un insegnante preparato e disponibilissimo iscrivetevi al corso di ceramica de La Giraffa Blu. Si impara in compagnia a creare ,raggiungendo buoni risultati. Consigliatissimo.

Indirizzo

Via San Carlo 11/BC
42121 Reggio Emilia

Telefono

0522 – 1535270
cell. 348 2603539

Email

lagiraffablu@gmail.com